Aiutaci ad aiutare

AIUTACI AD AIUTARE DIVENTA VOLONTARIO

Condividere la nostra mission significa contribuire alla realizzazione delle nostre attività rivolte alle persone con disagio psichico.

E’ per questo che nella Cooperativa Litografi Vesuviani – Servizi Salute e Lavoro il ruolo dei volontari è fondamentale: risorse umane uniche per la disponibilità, l’impegno e la creatività, che in qualità di soci hanno il diritto di partecipare attivamente alla vita sociale della Cooperativa.

Grazie al tuo apporto, potremo sostenere le nostre attività, che vanno dal Centro Diurno all’Assistenza Domiciliare ed ai percorsi di inserimento lavorativo, ai progetti innovativi di promozione della Cooperativa sul territorio, quali la realizzazione di iniziative ed il supporto operativo delle campagne di comunicazione.

Se vuoi conoscere le opportunità che offre la nostra cooperativa, puoi parlare direttamente con la responsabile soci Dott.ssa Ornella Scognamiglio contattandola allo 081476555 o scrivendole all’indirizzo info@litografivesuviani.com

Il tuo contributo può fare la differenza.

 

AIUTACI AD AIUTARE FAI UNA DONAZIONE

Ogni anno la Cooperativa Litografi Vesuviani decide di sposare una causa sociale, investendo capitale umano e finanziario. Con i proventi delle donazioni abbiamo scelto di sostenere la promozione dell’associazione dei familiari.

Per dare maggior visibilità ai problemi, alle necessità, ma anche ai successi e alle conquiste, di chi nella propria vita si è trovato ad affrontare una qualunque forma, anche lieve, di disagio, è necessaria la presenza costante di un’associazione dei familiari che sappia interagire con istituzioni, con enti e con altre associazioni. Quanto più sarà numerosa e attiva sul territorio tale associazione, tanto più sarà influente ed utile al conseguimento dei risultati che la nostra Cooperativa da sempre persegue in ambito sociale. Creare nuove opportunità di lavoro, sostenere attività di formazione, dare vita a case famiglia, sono solo alcuni degli obiettivi che la Cooperativa si propone di raggiungere grazie all’aiuto dell’associazione dei familiari: “Fa-MILIARI”.

E' possibile inviare una donazione alla Cooperativa tramite Bonifico Bancario utilizzando le seguenti coordinate:

Beneficiario: Litografi Vesuviani - Soc. Coop. Soc. a r.l.

Banca: Banca Prossima

Codice IBAN: IT60F0335901600100000005945

 

AIUTACI AD AIUTARE DESTINA IL CINQUE X MILLE

Donare il tuo 5 x 1000 alla Cooperativa Sociale Litografi Vesuviani , Servizi, Salute, Lavoro, significa:

offrire a persone che hanno problemi di salute mentale, un’opportunità lavorativa; sostenere attività per la loro formazione;

aiutarci nella creazione di Comunità Alloggio in cui ospitare pazienti psichici ed offrire loro una vita dignitosa;

rafforzare il marchio DiversaMente, una linea di abbigliamento nata dal lavoro e dalla creatività dei soci.

Per destinare il tuo 5 x 1000 alla Cooperativa Sociale Litografi Vesuviani ti basterà inserire il codice fiscale 03843961214 nel riquadro “Sostegno del volontariato” e firmare nello spazio sottostante.

Destinarci il tuo 5 x 1000 non comporta alcuna spesa per te, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

 

Puoi scegliere di donare il 5 x 1000

come lavoratore dipendente o pensionato (presentando il modello 730)

come libero professionista o persona che ha delle partecipazioni in società (modello Uni.co)

Puoi donarci il tuo 5 x 1000 anche se hai ricevuto il CUD, firmando nell’apposito riquadro.