SERIGRAFIA

SERIGRAFIA

Siete una società sportiva e volete realizzare t-shirt con stampa personalizzata per i vostri atleti? Avete bisogno di realizzare felpe, magliette e cappellini con il logo della vostra scuola come divisa per gli alunni che frequentano l’istituto? Oppure state organizzando un evento e volete creare delle magliette o dei gadget con stampa serigrafata da vendere o consegnare ai presenti?

La Serigrafia Litografi Vesuviani è in grado di soddisfare al meglio queste  ed altre richieste in quanto dispone di:

  • Una giostra serigrafica manuale a 6 colori;

  • Un forno per Serigrafia per l’imprinting dell’inchiostro;

  • Una termo pressa per la stampa transfer per t-shirt, felpe, altri supporti in stoffa;

  • Una termo pressa per cappellini;

  • Un piano aspirato per la stampa serigrafica;

  • Un plotter da taglio per la stampa transfer;

  • Una macchina per la stampa tampografica manuale per penne e gadget vari.    

Gli strumenti in dotazione consentono quindi alla Serigrafia Litografi Vesuviani di realizzare la stampa su stoffa e su carta su ogni tipo di supporto, dalla maglietta al cappellino alla shopper in carta  e così via. I clienti possono realizzare dunque qualunque tipo di gadget con stampa da 1 a 6 colori su stoffa o da 1 a  2 colori su carta, scegliendo entro un vasto campionario di articoli, oppure proponendo loro il soggetto che intendono stampare. In ogni caso, anche i prodotti selezionati da campionario, prevedono la possibilità da parte del cliente di personalizzare l’oggetto grafico senza costi aggiuntivi oltre quelli della stampa.

La recente acquisizione del macchinario per la stampa transfert consente ad oggi di riprodurre su qualunque supporto scritte ed immagini in una varietà infinita di colori: la tecnica in questo caso prevede il trasferimento dell’immagine su una pellicola, la quale poi viene fatta aderire sul supporto prescelto e qui trasferita tramite il calore.   

Dopo la formulazione di un’offerta economica e la definizione della bozza grafica della t-shirt, del cappellino o della busta, fase in cui i clienti saranno assistiti interamente dai vari membri dello staff, dal grafico al serigrafo, all’ufficio marketing e quello amministrativo, si passa all’individuazione del quantitativo da stampare e all’avvio della stampa.

L’intero processo di produzione sarà eseguito in modo scrupoloso dallo staff tecnico per consegnare al cliente un prodotto qualitativamente impeccabile, in tempi generalmente rapidi, compatibilmente con le disponibilità di magazzino dei supporti su cui stampare.

I prodotti della Serigrafia Litografi Vesuviani  presentano il vantaggio di avere una qualità di tipo artigianale che però si unisce ad un prezzo più che vantaggioso, dato anche dal fatto di poter applicare ai propri clienti un’Iva al 4%: tenete presente quindi che se, ad esempio, il costo unitario di una singola t-shirt fosse di 2,42  euro, stampando 100 t-shirt avrete un’offerta di 242 euro per cui il costo finale con l’Iva al 4% sarà di sole  251,42 contro le 295,24 che paghereste applicando un’Iva al 22%.  

Contattateci subito per un preventivo personalizzato chiamando al numero 081 47 65 55 o inviando una mail all’indirizzo marketing@litografivesuviani.com.