2011 – Expandere with Matching

EXPANDERE with MATCHING è un’idea di Compagnia delle Opere, pensata per offrire alle imprese del territorio un’occasione di incontro e scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori.

EXPANDERE with MATCHING, in particolare, è un workshop in cui tutti i partecipanti hanno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare altri imprenditori, cercare nuove opportunità e fare business.

EXPANDERE with MATCHING Campania quest’anno alla sua 1° Edizione offre un’opportunità unica alle aziende partecipanti. Infatti l’evento ha aperto le porte al pubblico il 6 Luglio 2011 dalle 9.30 alle 21.00 presso Expo Napoli “Palazzo Congressi” ( Molo Angioino Stazione Marittima) con un evento nell’evento: a fine lavori si è tenuta l’annuale assemblea regionale della Compagnia delle Opere Campania dal titolo “Incontrarsi per crescere: un’opportunità per ognuno, un bene per tutti”, con la partecipazione del presidente nazionale Bernhard Scholz .

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *