AIUTACI AD AIUTARE

Perché aiutarci?

Il nostro appello alle persone ed alle famiglie che si avvicinano a noi, espone l’idea che le attività di aiuto e di autoaiuto che vogliamo sostenere siano perfettamente condivise e partecipate dai nostri amici e sostenitori; che il risultato della nostra solidarietà e delle attività mutualistiche che indendiamo portare avanti siano riconosciute e visibile alla comunità locale ed a chi, dandoci un aiuto, ne è stato copartecipe.
La cooperativa Litografi Vesuviani è di quelle he, ad andar bene, alla fine dell’anno pareggiano i bilanci economici; perché quando si tratta di aiutare non bisogna mai tirarsi indietro.La nostra priorità è sostenere gli utenti dei servizi della salute mentale del territorio facendoci carico dei diritti dei più deboli.

Le cooperative sociali di inserimento lavorativo hanno bisogno di innovare per poter reggere il “Mercato”. Senza innovazione si sa bene che il tragitto verso l’implosione è predeterminato.
La cooperativa attraverso il supporto di chi ha questa sensibilità può fare investimenti di macchinari più efficienti, può migliorare i livelli di sicurezza, può formare e assumere più pazienti. Inoltre può investire in nuove sperimetazioni per fare Cultura di “Salute Mentale”.

Il tuo contributo può fare la differenza.

Condividi su: